Weekend di alti e bassi per le nostre squadre con due vittorie e una sconfitta, un sabato povero di gioie e una buona domenica con le giovanili.

L’under 18 osserva un turno di riposo e riprenderà domenica mattina nelle difficile trasferta di Ca’ Rainati contro l’Ezzelina; le squadre sono in vetta alla classifica a pari punti grazie alle quattro vittorie ottenute in altrettanti incontri; fischio d’inizio alle ore 11.30
 
L’under 12 mix ha visto il nostro coach Serena affrontare le sue ex atlete del Monastier, vincendo l’incontro per 2-1; queste le parole di capitan Edi: “E’ stata una bella partita combattuta, siamo partiti a rilento ma alla fine siamo riusciti a rimontare e vincere 2-1!!! Forza Meduna”. 
La squadra è ora al terzo posto in classifica e domenica ore 11.00 andrà in casa della capolista Cessalto per un intenso derby.
 
L’under 16 inanella la quinta vittoria consecutiva contro un mai domo Kallima; primi due parziali abbastanza agevoli ma finale di terzo set col brivido con le nostre ragazze che riescono a rimontare da sotto 20-24 e aggiudicarsi set ed incontro, bravissime!!!
PALLAVOLO MEDUNA – GEMMA GRILL KALLIMA    3-0 (25-11 / 25-16 / 27-25)
Anna, Cinzia 12, Elena 11, Elisa 9, Francesca 6, Gabriela 5, Giulia, Vittoria 10.
 
Domenica trasferta a Colfosco contro Fast Volley, squadra U14 selezionata e finora imbattuta; sarà una bella sfida, inizio gara ore 16.00.
 
La 1^ divisione stecca l’esordio in campionato, sconfitta 0-3 in casa da San Vendemiano che già ci aveva battuto con medesimo punteggio in Coppa 3.1
Le ragazze erano partite bene nel primo set ma la fortissima difesa avversaria fa innervosire i nostri attaccanti che faticano e commettono troppi errori.
PALLAVOLO MEDUNA – PALL. SAN VENDEMIANO   0-3 (21-25 / 19-25 / 18-25)
Alice L, Chiara, Gaia 11, Giulia L, Greta 5, Ilaria 11, Laura, Licia, Linda 3, Marta 4, Sara 5, Silvia.
 
Ci si aspetta un pronto riscatto sabato sera ore 20.30 al Palazzetto Legrenzi contro le esperte ragazze del Montebelluna,
 
 

Di Admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.