Venerdì 11 maggio nella palestra di Meduna si è concluso il 3° TORNEO QUADRANGOLARE organizzato dalla Pallavolo Meduna al quale hanno partecipatp le squadre: Pallavolo Meduna – Pallavolo Jesolo – Pallavolo Costa – Blu Volley Pordenone. Dopo

le partite di qualificazione la classifica decretava che la finalina 3/4 posto fosse disputata dalla Pallavolo Jesolo contro Blu Volley Pordenone. Risultato a favore del Blu Volley Pordenone per 2 0. Il primo posto invece se lo sono conteso Pallavolo Meduna e Pallavolo Costa. Le nostre ragazze, per non smentire l’andamento del campionato appena finito, sono arrivate a questa finale non perdendo nemmeno un set nelle 3 partite di qualificazione. E così è successo anche nell’ultima partita vinta meritatamente per 2 0. Per questo torneo la Pallavolo Meduna si è avvalsa della partecipazione di alcune ragazze in prestito da altre società che bene si sono integrate con il resto del gruppo. La serata si è conclusa, come nelle migliori occasioni, con un piacevole rinfresco.

DEGNO DI NOTA:

1. Nonostante la serata calda, numerosa la partecipazione del pubblico!!!!

2. Laura Cavinato che per problemi di lavoro non è riuscita ad arrivare per la partita…..xò in perfetto orario per la doccia!!!!

3. La coppia arbitrale… Un grazie per la disponibilità ad arbitrare le due partite… Non molto in sintonia xò sulle decisioni…

4. Un ringraziamento particolare a Roberta Bandiera – Giulia Miotti – Valentina Muci – Anna Tolotto e Isabella Chiriatti per la partecipazione.

 

Di Teresa

[img][/img] TERE (baby)[color=#cc0033][/color].

2 pensiero su “3° TORNEO QUADRANGOLARE”
  1. (clapping)brave ragazze!!! (clapping) guardarvi è sempre una soddisfazione!!! e mi fate venire una volgia di tornare a giocare…. (ponpon)

  2. ah ah ah ah che ridere (laugh) arrivo a Pordenone da Trieste alle 21.30, arrivo al PalaMeduna alle 22.03 giusta giusta per la doccia ^_^ la desideravo ardentemente da mezzogiorno quella doccia ^_^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.