Sabato 29 maggio, presso il palazzetto dello sport di S.Stino si è concluso il quadrandolare di pallavolo “1° Trofeo L.A.M.A.”.

 

La Pallavolo Meduna ha schierato la squadra U16 con la fuoriquota nonchè capitano Samantha Ruoso. Per l’occasione la Pallavolo Meduna ha integrato le proprie atlete con alcune ragazze della Pallavolo Oderzo. Nelle gare di qualificazione la nostra squadra ha sconfitto in successione: la Pallavolo Cessalto per 3-1, la Pallavolo Motta per 3-0 e la Pallavolo S.Stino per 3-0. Con solo 1 set perso quindi le nostre ragazze sono volate in finale dove hanno trovato “le amiche” del Motta. Il 3° Posto l’ha conquistato il Cessalto che ha battuto il S.Stino per 3-0 nella finalina. A seguire la finale 1°-2° posto se la sono aggiudicate le nostre ragazze battendo per 3-0 il Motta in una partita comunque conbattuta. Alla fine capitan Samantha Ruoso ha potuto così alzare il trofeo MERITATAMENTE vinto!!
Il gemellaggio con l’Oderzo è stata un’ esperienza positiva, le ragazze hanno avuto la possibilità di confrontarsi con un’ altra realtà…………
.. e hanno socializzato molto!

Hanno partecipato le atlete: Samantha Ruoso – Lia Flumian – Silvia Favaro – Giorgia Zamuner – Anna Lucon – Pamela Cesario – Federica Cesarin – Irene Marcon – Marta Bazzichetto – Cristina Cazorzi – Irene Burchielli – Chiara Da Ros – Nicoletta Pillon – Erica Giacomazzi – Valentina Minetto – Valentina Polinedrio – Angela Boscariol.

(ponpon) (ponpon) (ponpon) (ponpon) (ponpon) (ponpon) (ponpon) (ponpon) (ponpon) (ponpon) (ponpon)

DEGNO DI NOTA:

1) La MAXI squadra a disposizione composta da ben 17 atlete.

2) Il caloroso tifo dei genitori al seguito.

3) Il tuffo finale della Silvia Favaro che è riuscita a distruggersi un’anca.

4) Il simpatico epilogo in pizzeria con gli immancabili scambi di cellulare.
SPERIAM
O CHE QUESTO GEMELLAGGIO POSSA CONTINUARE!

 

 

Di Teresa

[img][/img] TERE (baby)[color=#cc0033][/color].

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.