05 APRILE 2010: TORNA IL MEMORIAL “GRAZIANO CUSIN”

Nel lunedì dell’Angelo per ricordare uno dei nostri angeli

 

MEDUNA DI LIVENZA (TV) – Dopo la parentesi rosa dell’anno scorso, la manifestazione in ricordo di Graziano torna quest’anno alle origini e riveste i panni del volley maschile.

La formula è quella tradizionale e consolidata del quadrangolare che vedrà protagoniste le formazioni della Pallavolo Meduna ASD, il Volley ITAS Annone, il G.S. Favria S. Vito al Tagliamento e infine il Volley Team San Donà.

La classica formula del “mini-torneo” a quattro squadre prevede che si disputino due semifinali al mattino e le due finali (terzo/quarto e primo/secondo) nel pomeriggio.

Di conseguenza il programma della giornata prevede:

Ore 10,00 Meduna – Volley Team San Donà

Ore 11,30 G.S. Favria – ITAS Annone

Il torneo dopo le due semifinali, che decreteranno le rispettive finaliste, si fermerà per dare spazio ad atleti e simpatizzanti di poter pranzare presso le strutture messe a disposizione della pallavolo Meduna.

Il torneo riprenderà così la sua corsa alle 15.00 con la finalina per il terzo e quarto posto per finire poi con la finalissima a seguire verso le 17.00.

La giornata sarà sicuramente una giornata di sport, ma sarà in primis momento di incontro in ricordo di una persona, Graziano, che tanto ha dato a questa società e a tutti noi.

Non ci resta che parteciparvi (atleti e soprattutto non) ed esserne parte attiva, presenti soprattutto per tenere vivo il forte legame che questo sport riesce a dare e a trasmettere ad ognuno di noi, un legame che si fa grande e indissolubile  soprattutto in giornate come questa.

4 pensiero su “MEMORIAL "GRAZIANO CUSIN"”
  1. per quanto riguarda il pranzo viene anche gente dal pubblico che eventualmente si vuole fermare?? e si fa in comune??comunque una bella giornata passata a giocare mangiare e bere senza pressioni…. (sparta) ma in tutto questo mattia è invitato??

  2. Si fabio si mangia un pasta in comune ed è aperta a tutti quelli che hanno piacere di stare in compagnia…il tutto in meniera gratuita….nel pomeriggio in palestra faremo una piccola lotteria con 3 uova di pasqua sperando che un'pò tutti cerchino di vincere l'uovo da 5 KG!!!!!
    Grazie Giuliano x il bel articolo e ringrazio in anticipo tutti quelli che collaborano all'organizzazione (clapping) (clapping)

  3. A nome di tutta la squadra del Volley Itas Annone ringrazio la Pallavolo Meduna per l'invito e l'ospitalità  dimostrata.
    Grazie anche per la ricca cesta che è stata offerta, + fusto di birra, ottima per il dopo-allenamento in uno dei più classici giovedì sera ad Annone Veneto.
    (beerchug)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.