TORNEO VOLLEYX4 : UNA FESTA SEMPRE VINCENTE!

Ieri, domenica 28-03-2010, si è svolto …

….il consueto torneo locale di minivolley in ricordo di Edoardo Battiston: un classico in casa Meduna che però comporta sempre responsabilità notevoli sia dal punto di vista del piano organizzativo che da quello logistico-
gestionale.

Quest’anno sono entrate delle nuove reclute nell’
organizzazione del torneo e, come spesso succede per i “ROOKIE” (termine del basket NBA per indicare le nuove leve) l’emozione porta gli animi degli organizzatori a scaldarsi (imbar)

Ma, come è giusto che sia tutto torna sempre alla consueta normalità e, all’arrivo delle prime squadre i preparativi giungevano già al termine. Un po’ di confusione iniziale per la mancanza degli addetti arbitri e dei segnapunti e poi la parte sportiva della manifestazione si è svolta nel migliore dei modi, vedendo la giovane ma molto affiatata squadra degli Aurora Boys sconfiggere la concorrenza senza troppi problemi. Al termine delle partite (abbastanza pesanti anche per gli arbitri) si è passati alla consegna dei trofei, presieduta dal sempre presente sindaco Marica Fantuz.

Alla premiazione è seguita la lotteria che, oltre alle aspettative, ha dato dei cospicui compensi agli organizzatori.

Terminata la lotteria si è svolta la consueta cascata di palloncini da scoppiare dedicata ai giovani partecipanti al torneo e a tutti i bambini in generale, conclusa la quale ha avuto inizio un ricco buffet, grazie al contributo di molte generose mamme e nonne.

E così si è conclusa anche questa splendida 11a edizione del trofeo minivolley, che promuove a pieni voti anche i nuovi giovani organizzatori che, ormai, stanno già pensando a cosa inventarsi per la prossima edizione (ma non vi prendete mai una pausa?!!?).

Sperando di non avervi annoiato troppo con questo articolo di cronaca sportiva, un caloroso saluto a tutti i visitatoti di questo sito.

Andrea Corazza

 

 

Di Admin

Un pensiero su “11° TORNEO EDOARDO BATTISTON”
  1. Bravo Andrea,bel articolo e mi fa piacere che tu ti dia alla scrittura…ora ti tocca fare anche un articolo sulla terza div. magari appena finite il campionato ok?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.