PAVAN: Voto 7+. Tocca a lui una delle due perle della serata da parte dell’arbitro, e con grande self control ci rid

PAVAN: Voto 7+. Tocca a lui una delle due perle della serata da parte dell’arbitro, e con grande self control ci ride su senza esasperate proteste e qui la sufficienza è d’obbligo. In attacco riesce ad esprimere le reali potenzialità a cui tutti sono abituati complice anche una trovata intesa con il palleggio che in settimana sembrava irraggiungibile. Da libro cuore un paio di difese e da applausi tutti i suoi muri. BENTORNATO.

DAVIDETTI: Voto 7,5. Chiudete gli occhi e andate col pensiero al Milan di Sacchi quando in panchina sedeva Daniele Massarro. L’uomo provvidenza per i giallo-blu è lui e se ci credete sulla parola mezza rimonta è opera sua. Scardina la ricezione ospite con un servizio preciso e ficcante, e i suoi muri sono tutti decisivi. Se poi pensate che la carica agonistica è quella dei tempi di San Polo, si può capire come il 7 diventi più che abbondante. TEMPESTA DI FUOCO.

CUSIN L. : Voto 8 (il migliore)! Non ci sono pagelle o commenti da fare sulla gara (NON) giocata dal non più giovanissimo regista giallo-blu. Continua a stupire non solo per l’impegno e l’esempio che porta in palestra, ma anche e soprattutto per il contributo che riesce a dare anche dalla panchina. Devastante se “svegliato” dagli avversari. OVER THE TOP.

 

4 pensiero su “MEDUNA – LA PIAVE 3-1: LE PAGELLE”
  1. Grazie Principe,da quando non sono più in campo mi rendo sempre più conto come il contributo di tifo ed altro sia fondamentale x il sestetto in campo…spero di trasmetterlo veramente,anche a quelli che sono nell'angolo di riscaldamento con me!A onor del vero posso dirvi che la mia foga agonistica era dovuto principalmente al modo di "incitare" la squadra da parte dei ns. avversari,è un mio modestissimo parere,ma lo trovo veramente TRISTE e che porta solo a creare nervosismi che poi posso sfociare anche in altro!Vedi il loro ds che in pizzeria ci ha salutato dicendo:vi attendiamo con ANSIA per il ritorno….preferisco non commentare!!

  2. SINCERAMENTE ANCHE IO NON VEDO L'ORA DI GIOCARMI IL RITORNO E DI VINCERE ANCHE IN QUELLA SPECIE DI PALESTRA CHE SI RITROVANO….PORTIAMO UNA BORSETTA DI SCARPE PER IL PUBBLICO?!?!?!?!

  3. DS concordo perfettamente con te sulla tristezza della sportività  degli "amici frizz"… E poi non possono metterla sul piano dell'agonismo a casa nostra… certe cose mi urtano il sistema nervoso. Loro vengono nel nostro palazzetto mi urlano e mi battono le mani in faccia… ma stiamo scherzando non esiste in nessun mondo che mi faccio mettere i piedi in testa da questi… a casa loro fanno quello che vogliono ma a meduna le leggi le stabiliamo noi… e questa cosa deve essere chiara a tutti e mi incazzo se qualcuno gli permette di farlo ancora.

  4. Suggerimento ai nostri cari tifosi : alla partita di ritorno andiamo tutti insieme appassionatamente ARMATI (di….
    [link=http://www.postimage.org/][img]http://s3.postimage.org/1F8WoS.jpg[/img][/link]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.