PALLAVOLO MEDUNA – DIEMME COMPONENTI RIO : 3-1

Si dice che “chi ben comincia è a metà dell’opera”! … Beh, sicuramente le ragazze della serie D sabato hanno iniziato col piede giusto battendo 3 a 1 le neo-promosse della Diemme Componenti Rio.
Sfoggiando la nuova divisa dai colori blu-bianco, che, a parere non solo di chi scrive, dà quel tocco estetico che non guasta mai, le medunesi iniziano con un convincente primo set vinto 25 a 18.
Non manca però quel momento di relax, black out, o come lo si vuol chiamare, che le portano poi a perdere il secondo, seppur in rimonta, 22 a 25. Ma la partita non è mai in discussione, perché con un’eccellente ricezione e un’ottima prestazione in attacco del nostro centrale Laura B., le ragazze si aggiudicano il 3° e il 4° set per 25 a 22 e 25 a 14 rispettivamente.
Quindi i primi 3 punti sono in saccoccia e sabato prossimo ci si appresta ad affrontar un rivale storico come il Volley San Stino, già battuto in Coppa Veneto, ma che certamente in casa darà del filo da torcere alla nostra squadra.
Allora…FORZA RAGAZZE!!!!

PERLA DELLA SARATA: dopo un po’ di indecisione tra una battuta che a fatica ha raggiunto la rete e un lancio astuto che ha portato il Meduna sul 24 a 21 nel 3° set, ho optato per “censurare” il primo (per buona pace della “colpevole”) e citare il secondo: il nostro capitano risponde ad un furbo tocco di seconda della palleggiatrice avversaria con un colpo lungo di prima in zona 1 che lascia le ragazze del Rio paralizzate.
Punto di quelli che pesano come macigni. BRAVA GIULIA!

M.B.

Di minanove

Custom Title: mike.

8 pensiero su “SERIE D – Girone C: 1° partita”
  1. Ben betto Marisa, brave tutte ottimo inizio veramente!!!

    Devo dire che c'era anche un bel pò di pubblico, speriamo che abbiate lasciato il seno e che tornino più numerosi tra 2 sabati a tifare per noi!

    ps: grande Laura, voto 10++

  2. Brava Marisa,ma soprattutto brave Ragazze sono felice che abbiate iniziato con una bella vittoria fa morale!!!!Ora sotto con il San Stino!!!!!!

  3. Già , sabato subito derby se così si può chiamare …

    Scusate giuro non l'ho fatto apposta, intendevo lasciato il segno non il seno ovviamente!

  4. Salve..complimenti Marisa per l'articolo…e la prima è andata..speriamo bene per sabato prossimo…..
    …Beh,,le maglie fanno la loro bella figura…e addosso a qualcuno lasciano davvero il.."segno"…(clapping)
    ..Speriamo di avere sempre un pubblico così..non avevo mai visto tanta gente per una nostra partita di campionato..

  5. ma come sono le nuobe maglie delle ragazze? attillate e scollate? aspetta che spargo la voce, e vedrete che pubblico!

  6. Ciao a tutti…mi raccomando per sabato!
    Ragazze vi voglio decise… dobbiamo dimostrare che siamo più forti del nostro prossimo avversario e lasciare il seno…ops…il segno anche a San Stino!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.