Manca ormai poco all’inizio della stagione 2010-2011.

Vi ricordiamo che martedi 31 agosto saremo in palestra dalle 19 alle 21 per raccogliere le iscrizioni per questa nuova stagione di Pallavolo.
Ne approfittiamo per ricordare a tutti gli atleti che per partecipare alle gare di campionato è necessario esibire all’arbitro un documento di identità.

I documenti attualmente accettati dalla FIPAV sono :

  1. Documento di identità
  2. La legalizzazione della fotografia
  3. L’
    autocertificazione

Fipav e Pallavolo Meduna promuovono come documento di riconoscimento la legalizzazione della fotografia  e l’
autocertificazione
. Questi documenti infatti vengono inseriti nella cartella dei documenti della squadra a inizio stagione e permettono di snellire la procedura di riconoscimento senza dover raccogliere ad ogni gara la carta d’identità.

Per gli atleti del campionato regionale (serie C Femminile e serie C maschile) è preferibile richiedere la legalizzazione della fotografia. Basta recarsi in comune con una fototessera,  0,26 euro di diritti di segreteria e un documento di riconoscimento valido. L’addetto dell ‘amministrazione comunale vi fornirà il modulo.

Per gli atleti del campionato provinciale invece è sufficiente scaricare dal sito della fipav il modulo di autocertificazione
 
e compilarlo allegando una propria fotografia. Agli atleti che hanno già presentato l’
autocertificazione per la stagione passata comunichiamo che DEVONO essere rifatte ex-novo con l’inizio della nuova stagione sportiva utilizzando foto recenti.

Ricordate dunque di preparare i documenti e consegnarli in palestra prima dell’inizio del campionato a cui parteciperete. Se volete potrete consegnarlo gia’ martedi 31 alle iscrizioni.

Se necessitate di maggiori informazioni potete contattarci al nuovo nr di telefono riservato alla Pallavolo Meduna tel 3661458053 o inviare una mail a meduna.pallavolo@g
mail.com

 

 

Di Admin

2 pensiero su “RICONOSCIMENTO PARTECIPANTI ALLE GARE”
  1. Si le foto legalizzate dell'anno scorso valgono.
    Invece le autocertificazioni dell'anno scorso non sono valide, per le autocertificazioni la fipav vuole che vengano rifatte con la nuova stagione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.