WITH OR WITHOUT YOU….THE SHOW MUST GO ON!!!

Ieri sera nella palestra di Salgareda le ragazze del Dream Team Rosa hanno disputato la quattordicesima partita di campionato, partita non semplice e molto motivante per le Teresa’s girl.

Per la prima volta da inizio campionato, capitan Ostanello vince il sorteggio, dopo aver rispettato tutte le ritualità pre partita questo scherzo della sorte non ci voleva proprio (perché da buone sportive non siamo mica scaramantiche noi!!!).

Dopo aver fatto i dovuti scongiuri, le “medunine” scendono in campo con la solita formazione, bene l’avvio di partita, le ragazze ospiti riescono a mantenere sempre un buon vantaggio sulle padrone di casa. Il primo parziale si chiude a favore delle ospiti sul 25 a 17.

Il secondo set vede come protagonista iniziale il Salgareda che prova a mettere sotto le ragazze giallo-blù. Bastano però pochi scambi e le ospiti riprendono le redini della partita portandosi così a casa anche il secondo set per 25 a 18.

Il terzo set è un assolo firmato Meduna, le ragazze di casa non riescono a reagire e il tabellone dei punti segna temperatura da neve sopra la scritta locali mentre la temperatura delle ospiti sale….sale…..s
ale…. fino a chiudere il set e la partita con un 25-9.

DEGNO DI NOTA:

 L’unico “scivolone” della partita: la Tere sui gradini degli spalti dopo aver posizionato la telecamera….atti
mi di panico sul parquet di gioco tra le sue atlete;

 La vittoria del sorteggio: non succedeva dai tempi in cui Giulia O. giocava nel minivolley;

 Le battute di Camilla: non parlo delle battute di spirito che di quelle Camilla ne regala ad ogni battito di ciglia, parlo delle battute come fondamentale di gioco, ben 9 e dico 9 battute consecutive di cui un ace!!!!!! Ha superato indenne anche due insidiosissimi tempi tecnici ECCEZIONALE VERAMENTE (vogliamo le pizzette promesse ^_^ )

La commozione diffusa: l’ultima partita della nostra DEA CALI’ ha creato tutti i presupposti per un bel pianto di squadra, occhi lucidi anche tra il pubblico. BUENA SUERTE DEB ^_^

 Il post partita di squadra: gran serata in un locale dal nome un po’ dubbio (LA PATATINA) che ci ha lasciato fino all’ultimo perplesse credendo che si trattasse di un night, ma che si è rivelato un bel locale con un gruppo che suonava della ottima musica, bravi gli Acrobat !!!! GRAN SERATA D.T.R.

Di cicky

[i]Laura[/i][b][/b] (laugh).

2 pensiero su “SALGAREDA-MEDUNA 0-3”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.