E L’ANDATA E’ ANDATA

Trasferta impegnativa quella affrontata ieri sera dal dream team rosa per l’ultima partita di andata di

E L’ANDATA E’ ANDATA

Trasferta impegnativa quella affrontata ieri sera dal dream team rosa per l’ultima partita di andata di serie D femminile. Dopo la trasferta infrasettimanale a S. Giustina in Colle per i quarti di finale di coppa veneto, il nostro “fidato” autista ci ha accompagnato nella fredda ma molto bella Belluno.

Ad attenderci una palestra decisamente ostica (voci di corridoio narrano che era un palazzetto del ghiaccio riadattato a palestra) e una squadra che ci ha studiato e che ha tutti i video delle nostre partite, le rotazioni, i diagrammi di flusso con le nostre percentuali di positività, e uno studio approfondito dei nostri schemi d’attacco.

Al fischio d’inizio le avversarie partono bene e le Teresa’s girl faticano a orientarsi in campo, ma è solo questione di prendere un po’ le misure. Le padrone di casa osano molto e questo le porta a sbagliare, il primo set finisce sul 12 a 25 per le Medunesi.

Stesso epilogo per il secondo e il terzo set , che ha visto scendere in campo anche Lorenzon e Bergamo G. per Cavinato e Ruoso e Flumian in battuta per Bergamo C.

Il secondo set viene chiuso dalle ospiti sul 16 a 25, mentre il terzo set sul 11 a 25.

Tre punti importanti per chiudere ben l’andata, tre punti che portano le ragazze giallo-blù a più tre punti dalle seconde e che come ha detto ieri sera il presidente durante il brindisi : ” ci danno la matematica salvezza” !!!!!

 

DEGNO DI NOTA:

  •  La battaglia a palle di neve pre-partita; bastano pochi cm di neve in un parco bellunese a scatenare una vera e propria guerra di trincea, bersaglio privilegiato la Samantha!!!!
  •  L’arma segreta delle avversarie; non possedendo il mantello dell’invisibità di Herry Potter , hanno indossato divise da gioco dello stesso identico colore del rettangolo di gara: giallo acceso!!!!
  • Lo spogliatoio condiviso non con una ma con ben due squadre….mancava solo che venissero a cambiarsi con noi quelli della pallamano!!!!
  • I nostri ammiratori bellunesi in pizzeria, tra baci e contrattazioni siamo riuscite a vendere anche qui 2 calendari del dream team rosa…. Ora anche a Belluno c’è un po’ di noi!!!!

Di cicky

[i]Laura[/i][b][/b] (laugh).

Un pensiero su “NEW DOLOMITO- MEDUNA 0-3”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.