CON LE UNGHIE E CON I DENTI…..

 

Partita importante quella disputata sabato sera nella palestra di Meduna. La compagine di casa si scontra con un’agguerrita

CON LE UNGHIE E CON I DENTI…..

 

Partita importante quella disputata sabato sera nella palestra di Meduna. La compagine di casa si scontra con un’agguerrita Arcade, squadra già affrontata nel girone di coppa veneto e, che in quell’occasione ha sconfitto per 3 a 2 le padrone di casa.

L’Arcade si presenta a Meduna con solo due punti in meno delle avversarie e con tanta voglia di scalare la classifica. Le “medunine” vogliono a tutti i costi tenere quel secondo posto che permette loro di stare con il fiato sul collo al Cadoneghe e di prendere un po’ di distacco dal terzo posto.

La partita non ha emozionato particolarmente, causa infortuni e rientri dell’ultima settimana l’Arcade non è riuscito ad esprimere a pieno il proprio gioco e, al contempo le ragazze del Dream Team Rosa si sono adeguate al gioco avversario commettendo qualche errorino di troppo soprattutto nel primo set. Il leitmotiv del secondo e del terzo set è stata la difesa, le giallo blù hanno lasciato cadere pochissimi palloni e con perseveranza e pazienza hanno chiuso la partita con un bel 3 a 0 con ottimi parziali (25-19, 25-15, 25-10).

 

DEGNO DI NOTA:

– La totale assenza di ossigeno nella palestra durante il secondo e il terzo set…. “o ragazze non respiro…” ” o nemmeno io….”

– La STRAORDINARIA presenza in palestra LA SINDACHESSA DI MEDUNA che è venuta a vedere la nostra partita, a nome della squadra speriamo di rivederla presto in palestra a tifare per noi!!!!!

– L’infortunio dell’alzatrice durante un’accesa discussione in pizzeria…. Facendo la pagliaccia, come al solito, ha tirato un pugno involontario al muro….. “TONIIIIIIIII GHIACCIOOOOOOOOOOO

 

 

Di cicky

[i]Laura[/i][b][/b] (laugh).

2 pensiero su “MEDUNA – ARCADE 3 – 0”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.