ALTRO GIRO ALTRA CORSA

Ieri sera il PalaMeduna ha ospitato la sesta partita di campionato di serie D femminile. Le ragazze del Dream Team Rosa

ALTRO GIRO ALTRA CORSA

Ieri sera il PalaMeduna ha ospitato la sesta partita di campionato di serie D femminile. Le ragazze del Dream Team Rosa hanno affrontato le agguerrite Tigrotte del Globus Team. Sulla carta poteva sembrare una partita semplice, ma chi si occupa di pallavolo sa che la classifica non conta e le squadre che vengono sottovalutate sono quelle che ti portano via la partita!
Il riscaldamento pre-gara è stato abbastanza particolare le ragazze del Globus hanno trasformato il palazzetto in una sorta di sagra paesana. Con urletti e gridolini si incitavano a vicenda riuscendo pienamente nell’intento di innervosire le padrone di casa.
Ma ecco il fischio di inizio, il sestetto che scende in campo è leggermente modificato, al posto del libero Zanin (a letto con l’influenza) la giovane banda Bergamo Giulia che si trova a dover ricoprire un ruolo non suo ma che le calza molto bene. Un po’ di insicurezza iniziale ha dato modo alle avversarie di dettare il loro gioco, le medunine iniziano il primo set con uno svantaggio di 5 punti da recuperare (9-4). Lottando palla su palla e decise a non lasciarsi portare via il set, le padrone di casa riescono ad aggiudicarsi la prima frazione di gioco sul 25 a 21.
Il secondo set vede protagoniste le ragazze giallo-blù. Le ragazze del Conegliano scendono in campo un po’ demoralizzate e subiscono molto in ricezione. 25-15 il parziale del secondo set.
Anche il terzo set segue le orme del precedente, le medunine giocano con più serenità rispetto al primo set, murano e difendono palloni decisivi, variano i palloni in attacco e chiudono il set sul 25 a 17.
Bella prestazione di entrambe le squadre ieri sera, la squadra del Globus è una squadra giovane con buone individualità, la squadra del Meduna è una Squadra.

DEGNO DI NOTA:

– L’urlo della Cami durante il riscaldamento, infastidita dal casino delle avversarie che uguagliava quello degli allenamenti del lunedì e del mercoledì con i maschi della serie D!
– I trascorsi da ballerina dell’arbitro: ha arbitrato parte del primo set sulle punte. Fortunatamente il nostro “marrabbio” Marco le ha portato la pedana, evitandole così i crampi ai polpacci.
– La piscina a fondo campo in cui è finito il pallone nel terzo set! “RAGAZZE domani tutte in costume. Spritz party a bordo piscina”
– Il particolare saluto al pubblico con dedica!
– La nostra mascotte, la “little Sam” Arianna che è scesa in campo a fine partita con cappello da babbo natale e cestino pieno di cioccolatini in onore della festa di san Nicolò! Ci ha anche regalato uno splendido disegno che verrà esposto nella prestigiosa bacheca della pallavolo Meduna e visibile al pubblico nelle prossime aperture del palazzetto.

Edit by Cicky

Di Admin

11 pensiero su “MEDUNA – GLOBUS TEAM 3 – 0”
  1. Vai Lauuu!e brava alla Giuly che ha sostituito in maniera eccellente la Vane!scusate per la mia uscita ma mi avevano stufato con quegli inutili urletti..era ora di darci un taglio!!
    little Sam: ADORABILE!!

  2. articolo un pò sotto tono….troppo normale…..non mi diverte più!!!…..vi state preparando per la batosta che vi aspetta con il cadoneghe???????????????

  3. ciao sampei, mi dispiace che nemmeno stavolta il mio articolo sia di tuo gradimento….per quanto riguarda la partita contro il Cadoneghe non ci stiamo preparando gran che, sai abbiamo la partita di coppa prima….una cosa alla volta come ti ha già  detto la Giuly nei commenti precedenti!!!! ti aspettiamo in tribuna Martedì alle ore 17….non mancare così avrai delle argomentazioni valide per fare i commenti all'articolo.

  4. MMMMMAUAHUAHAUUAHUAHuAHuAHuAHuaHAuahuAHuaHuHA!
    a sampè, pescatore grandi orecchie a sventola, l'unica nota positiva nella tua millantata presenta alle partite delle ragazze è la tua amica inseparabile, LA CANNA, a giudicare dal risultato visibile a tutti però mi sa che ne abusi… (no3)
    oramai sei solo un motivo per trovarci qui tutti a scrivere perchè nei tuoi post sei banalmente scontato, l'uccellino ci dice che potresti essere un '76 ma mi auguro (x te) nn sia così… diversamente LAVATI I DENTI E FILA A NANNA!!!
    (censored)
    RAGHE, GO GO GO!!!

  5. Laura sii magnanima..questo sampei deve avere poche soddisfazioni nella vita per perdersi in tali inutili commenti..
    mi fa talmente pena che se martedì viene gli offriamo anche uno spritz e un pò di M…. PIZZA calda da mangiare!!

  6. Volevo fare i complimenti a tutte le ragazze del DREAM TEAM ROSA!!!!

    [b]BELLE DA VEDERE!!![/b]
    Davvero!! Una squadra unita, capace e che si diverte dentro e fuori dal campo!!
    Brave ragazze, tornerò sicuramente a vedervi!!!!!

  7. welfear quale occasione migliore per provare la tua nuova super macchina fotografica con soggetti ( e che soggetti!!!!! (laugh) ) in movimento, se non domani pomeriggio ai sedicesimi di coppa veneto!!!???? ^_^ ti aspettiamo e in cambio ti offriamo spritz e pizzette (dribble)

  8. Tutti in palestra Martedì a tifare x il Dream Team rosa!!! (ponpon)
    Vivetela in serenità  ragazze sono sicuro che farete del vs. meglio!!!
    Per chi non potrà  esserci,tipo sampei immagino,diretta SKYSPORT2 a partire dalle 16 con interviste e quant'altro!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.