DEBUTTO IN CASA PER I GIALLO BLU DI COACH GEROTTO

MEDUNA (TV) – Si riparte per una nuova avventura in quel di Meduna: il campionato regionale di serie D che vede i

DEBUTTO IN CASA PER I GIALLO BLU DI COACH GEROTTO

MEDUNA (TV) – Si riparte per una nuova avventura in quel di Meduna: il campionato regionale di serie D che vede i giallo blu di capitan Cusin A. debuttare proprio fra le mura amiche sabato 31 ottobre.

Molte novità per questo gruppo che ha vissuto una stagione (l’ultima) abbastanza tormentata, novità che dovranno portare nuovo entusiasmo e nuova linfa ad un gruppo che si sta rigenerando giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento.

Ritroviamo così due vecchie conoscenze del volley Meduna, Pavan e Bonadio, che tornano alla corte del presidente Biasutto dopo la parentesi Oderzo; Baldo, che dopo l’esperienza a Meduna con la prima divisione torna prepotentemente protagonista in prima squadra; Vazzoler che trova a Meduna nuovi stimoli per ritrovare il volley giocato lasciato 4 anni fa. Ovviamente lo zoccolo duro del gruppo é confermato e soprattutto la guida tecnica, affidata per il terzo anno consecutivo ad Enzo “Gerry” Gerotto.

Ospiti dei Giallo-Blu per la prima di campionato il Silvolley di Trebaseleghe (PD), una squadra, quella di Coach Fornasiero, giovanissima (basti pensare che il più “vecchio”, Sacchetto, è un ’89) ma per nulla sprovveduta che darà del filo da torcere ai padroni di casa e che soprattutto vorrà ben iniziare questa nuova stagione agonistica.

Fermato il Ds Cusin L. all’uscita degli spogliatoi :“Sono molto contento e soddisfatto del gruppo che abbiamo creato quest’anno, c’è un giusto equilibrio fra atleti più esperti e giovani che devono farsi un po’ le ossa. Sono convinto che potremo lavorare bene quest’anno, con magari quella tranquillità che l’anno scorso è venuta meno. Il gruppo c’è e per ora questo è l’importante.”

Appuntamento quindi a sabato 31 ottobre alla comunale di Meduna di Livenza ore 20.00 per il debutto casalingo contro il Silvolley, attendendo sabato 7 novembre il DREMTEAM ROSA per il loro esordio davanti al proprio pubblico.

GIULIANO BONADIO



Di Admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.