Maggio 11th, 2011

YAHWEH

963 views, FEMMINILE, by spera.

ELISA SPERANDIO #15

 

PLAY (ER) LIST:

Ci sarà un motivo per cui nel mio I-Pod, metà delle canzoni presente è degli u2… che monotona! Comunque tanto per dare spazio anche ad altra musica che mi piace e mi carica…

  1. Hysteria – Muse (la storia d’amore importante)
  2. Viva La Vida – Coldplay (inno alla gioia)
  3. Unthought Known – Pearl Jam (la voce per eccellenza)
  4. Basket Case – Green Day (l’adolescenza … quanti ricordi)
  5. Pyro – Kings of Leon (mi fanno impazzire, è stata una dura scelta)
  6. Burning In The Skies – Linkin Park (troppo avanti)

 

DIRE, FARE, BACIARE

DIRE:

–          Una cosa che avresti volute dire e non hai mai detto.

“Tante, e non solo in ambito pallavolistico! Mi dicono sempre che non ho peli sulla lingua e che mi esprimo con lealtà e coerenza … ma quando si toccano certi argomenti più personali, fatico assai a lasciarmi andare e alzo una barriera, mi chiudo a riccio. Talvolta dovrei invece aprirmi di più e dare sfogo alle mie emozioni e sentimenti anche più profondi.”

–          Che hai detto e te ne sei pentita.

“In svariate occasioni sono stata troppo precipitosa nell’esprimere pareri e giudizi su situazioni che non mi piacevano molto … per colpa delle mie questioni di principio! Diciamo che col tempo e dopo tante mazzate, ho capito che se non iniziavo a smussarmi sarebbe stata dura e ho cercato di migliorare  caratterialmente sotto questo aspetto.”

FARE:

–          Cosa faresti per vincere?

“TUTTO 🙂  Gioco il 2 vs. 2 del venerdì sera, qualsiasi sia la mia compagna per vincere, prendendomi un sacco di insulti perché sono un’insanabile competitiva! Per fare questa promozione in realtà nulla … ho una scommessa in ballo con Cavinato e una con Ostanello che mi creeranno non pochi problemi!!!”

–          Cosa non faresti mai, neanche per …

“Barare, ingannare … non tollero l’antisportività.”

BACIARE: (magari si parlasse dell’atto fisico …)

–          Il contatto con la palla del match: brivido di emozione, tensione o carica?

“Somenthing Beautiful!!!”

–          Un bacio a … perché nella mia carriera è stato …

“Ai miei vecchi per sopportare me e il volley nonostante tutto. E a tutte le mie compagne e allenatori che ho avuto il piacere di incontrare e conoscere … per aver tollerato la mia persona orsa, rompiscatole e precisa e il mio carattere rumoroso, pesante e fastidioso.”

LETTERA:

–          Manda un messaggio in codice ad una compagna.

“Facile: ANIMA GEMELLA! Ma il telo dedicato ai best dei degni di nota è stato molto importante, atto a sottolineare i tanti momenti di profonda condivisione vissuti quest’anno.”

–          Le parole più belle che hai ricevuto nella tua carriera.

“Accidenti è capitato si e ultimamente pure troppo spesso … le belle parole a fine di una gara o di una stagione (anche non positiva come le ultime due qui a Meduna) fanno sempre piacere ma tendo a sminuirmi molto e a non dare tanto peso a moine e complimenti … arrossisco no facilmente, di più e ho il tristissimo vizio di ricercare sempre in ogni cosa quel qualcosa in più, la perfezione.“

TESTAMENTO:

–          Lo slogan della stagione.

“Cavinato perdonami se te la rubo ma è stata una premonizione troppo azzeccata…ehi tose, l’anno scorso eravamo in Serie D girone C ed è arrivata la promozione appunto in Serie C, quest’anno Serie C girone B … stai a vedere che non facciamo il colpaccio!?!?!”

–          La frase che dirai alla fine della tua carriera.

“Non ci sarà una frase adatta alla fine di un amore incondizionato che ha avuto inizio all’età di 7 anni!!! Il solo pensiero mi mette già in grossa difficoltà … solo tanta malinconia. Qualcuno mi ha detto di recente che in palestra ci vivo … una scuola di vita importante. Grazie a tutti, è stato splendido!”

Back Top

Risposte a“YAHWEH”

  1. avatar

    bionda ti concedo la frase ^_^ anche percè si può dire solo ora ^_^ e colgo l’occasione per ringraziarti! SEI STATA UNA DEGNA “ARTICOLISTA”, SAPEVO CHE SARESTI STATA SUPER ALL’ALTEZZA DEL COMPITO! OTTIMA REPORTER DI QUESTA STAGIONE STREPITOSA FIRMATA D.T.R.!!!! grande Spera!!!!!

    PS: ora vediamo di rispettare le scommesse anche se come dici tu :”io non ho firmato ninete tose” ^_^

    [Rispondi]

    cicky at

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.