DOMENICA A VITTORIO VENETO LE FINALI U18F!
E’ tempo di finali giovanili. Domenica a Vittorio Veneto si assegna il titolo Under 18 femminile provinciale, il primo del 2016 per la Fipav cp Treviso. Dalle ore 15.00 in campo Meduna e Mogliano per il terzo posto e la qualificazione al torneo regionale, a seguire non prima delle 17.00 la finalissima Giorgione-Codognè. Tutte le info in bacheca del sito…
CLICCA E VAI ALLE FORMAZIONI>>
U18F LE FINALISTE: GIORGIONE
Il percorso che porta il Giorgione alla finale è netto: solo vittorie per le ragazze di Carotta vincitrici del Girone B e giustiziere negli ottavi dell’Albatros, poi il Vidor Moriago nei quarti e del Mogliano Blu in semifinale. Arriva a questo appuntamento con la forza di un gruppo che sta ottenendo ottimi risultati anche nei campionati regionali.
U18F LE FINALISTE: ZERIO CODOGNE’
L’altra grande protagonista del campionato provinciale lo Zerio Codognè, habituè delle finali e già vincitrice nel 2009 e 2013 in questa categoria. Ha vinto il girone B, sconfiggendo poi negli ottavi il Susegana e nei quarti il Mareno, prima della doppia sfida vittoriosa in semifinale contro Meduna. Anche qui il pedigree delle atlete è di ottimo livello.

U18F, MEDUNA-MOGLIANO PER IL BRONZO
Ad aprire le finali saranno, alle 15.00 le due squadre che si giocheranno il gradino più basso del podio, una vittoria che vale però la qualificazione alla fase regionale. Meduna e Mogliano, arrivate sino alla semifinale. Il Meduna, è stato eliminato dal Codognè che già gli era stato davanti nel Girone A di qualificazione. Stesso discorso per Mogliano superato sempre dal Giorgione. anche qui una bella sfida dall’esito impronosticabile… Negli ottavi Meduna aveva superato Montebelluna, nei quarti l’Ezzelina Carinatese con una clamorosa rimonta in trasferta nel match di ritorno. Mogliano invece aveva superato Upd Costa negli ottavi e ribaltato la sconfitta di andata nei quarti contro la Spes.

Di Admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.