Sabato 17 dicembre nella Palestra comunale di Meduna di Livenza si svolgerà la festa di chiusura del Progetto + sport a scuola.
Questo importante progetto che da anni viene portato avanti con il prezioso coordinamento di Maura prevede che gli allenatori della Pallavolo Meduna si dedichino durante gli orari scolastici ad allenare i giovani alunni delle scuole elementari.
E’ stata gia’ inoltrata la richiesta agli organi didattici competenti di poter allargare in futuro il progetto + sport a scuola anche alle scuole medie.
Vi aspettiamo dunque, alunni e genitori , sabato 17 dicembre ore 10 presso la palestra comunale per passare qualche ora di puro divertimento…e ovviamente…SORPRESA FINALE!!

E per continuare il sabato all’insegna della pallavolo giovanile, nel pomeriggio si svolgerà l’attesissimo DERBY MINIVOLLEY. Si incontreranno infatti le squadre minivolley di Motta di Livenza e di Meduna di Livenza!
Questi giovani atleti meritano tutto il nostro tifo e la nostra attenzione quindi non mancate! Accorrete numerosi a tifare il futuro della Pallavolo !

Di Admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.