Come potete vedere qualcosa è cambiato dall’ultima volta che siete entrati nel sito.

Chiedo scusa a tutti voi, ma quando sono sotto stress devo inventarmi qualcosa di nuovo. Probabilmente al prossimo incontro col presidente mi toglieranno i privilegi d’amministratore e non avrebbero tutti i torti visto che questa è la quinta release del sito.

L’importante comunque è che ci siano sempre dei miglioramenti.
Ora la chat introdotta nella versione precedente è stata completamente migliorata, il sistema della messaggistica privata è completamente nuovo come pure lo è la gallery e la descrizione del profilo. Di nuovo c’è la possibilità di inserire un proprio blog, in più tutta una serie di informazioni utili per visionare gli ultimi commenti alle news, al forum, agli ultimi accessi e così via.

L’unica cosa che vi chiedo gentilmente è di reiscrivervi, poichè anche se apparentemente il sito sembra molto simile, sotto sotto ho cambiato molte cose e non potevo recuperare la lista degli utenti nè tantomeno il forum.

Molti di voi mi chiederanno: “Ma quello di prima non andava bene?” Si in parte andava bene, ma chat, messaggi privati, e gallery erano a dir poco orrendi. Invece di dedicare mesi nel cercare di sistemare a mano i codici di questi script, sono passato direttamente ad un nuovo CMS e ho trovato tutte le soluzioni che cercavo senza poi perdere troppo tempo. In più, come vi avevo anticipato nel forum, volevo aggiungere la sezione blog, utile soprattutto se qualcuno ha voglia di scrivere qualcosa che va oltre quello che viene scritto in prima pagina.
Inviata da minanove

Di minanove

Custom Title: mike.

5 pensiero su “Qualcosa è cambiato”
  1. Se aggiornate il profilo, potete inserire un immagine o un avatar o tutti e due, l’avatar sarà  quello visualizzato nel menu ovviamente ha limiti di dimensioni, mentre l’immagine sarà  quella visualizzata solo nel profilo e non ha limiti di dimensione mi pare

  2. Inoltre se volete vi do la possibilità  di inviare allegati nei messaggi privati..

  3. A proposito di feste… domani parto per Villach e vado alla festa della birra per festeggiare l’addio al celibato del mio compare! Siamo in 25, andiamo via con la corriera, e modestamente grazie ai miei contatti internazionali ho trovato un bel posto per il “dopo cena” pure lì… il mio amico Stefano ha conoscenze dappertutto… E andiamoooooo!

  4. mauro sei il mio mito, se mai un giorno faccio un bombo lo chiamo come te!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.