Chioggia (VE), 17/12/2011.

La Pallavolo Meduna chiude l’anno solare con l’ennesima sconfitta (ottava su 10 gare disputate) di un primo scorcio di stagione a dir poco travagliato, battuta con un netto 3-0 dall’AICS Chioggia (VE).

Dopo aver provato varie soluzioni, Bellinaso decide di affrontare la gara con Fabio Cigagna in regia e Luca Conforti opposto, Alessandro Carniel e Michele Nardo al centro, Andrea Cusin  e Andrea Zanchettin sulle ali con Giuliano Bonadio libero, a disposizione Simone Puppi, Tiziano Oggian, Diego Davidetti e Massimiliano Giuliari (assente per motivi di lavoro Andrea Venturin).

La partita scorre in equilibrio solamente fino al 18 pari del primo set, quando un break di 4 punti decide il vantaggio locale che non verrà più messo in discussione da Cusin e compagni.

Due set fotocopia concludono una partita in cui, per lunghi tratti, si è vista una sola formazione in campo e purtroppo non quella gialloblu, parsa più uno sparring-partner che un effettivo avversario per il solido ed equilibrato sestetto veneziano.

Ora arriva la pausa natalizia e sicuramente il lavoro non mancherà in casa medunese: il campionato ritorna il 7 gennaio quando la Pallavolo Meduna ospiterà la Pallavolo Massanzago (PD).

Buon natale e felice anno nuovo a tutti: ci vediamo nel 2012!

S.P.

 

LA RIFLESSIONE DI SIMONE (EX PAGELLONE)

 

“La velocità del convoglio è sempre determinata dal vagone più lento”. Anonimo cordenonese.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.