PALLAVOLO MEDUNA – ZANVETTOR UNIPALLETS 3 – 0

Ci ritroviamo dopo un periodo di “silenzio stampa”!
Ci eravamo salutati augurandoci di trovare la voglia e la forza di voltare pagina, dopo una serie di sconfitte quasi inspiegabili che avevano lasciato l’amaro in bocca. Per 3 settimane le nostre ragazze si sono allenate con impegno, appoggiate e spronate da tutta la società, e si sono date da fare trovando finalmente i buoni risultati tanto attesi, che rendono ancora più incredibili le performance negative viste qualche tempo fa. Quella delle ultime tre vittorie è una squadra ritrovata, che ha aperto gli occhi ed ora è consapevole delle proprie capacità, che vede 12 giocatrici, in campo e fuori, che giocano una pallavolo organizzata ed efficace, che sono pronte all’attacco, alla difesa, che lottano su tutte le palle…che, nonostante di fronte non abbiano un avversario invincibile (quello di sabato appunto), mantengono ugualmente la concentrazione ed un livello di gioco tale da non permettere mai un tentativo di rimonta. Si è visto un Zanvettor mai demotivato, fin troppo convinto se si pensa al loro allenatore, con tanto di auricolare per comunicare con il suo collaboratore, seduto in panchina a due metri da lui…o forse stava seguendo alla radio Siena-Inter?!?!?!?
!?!?!?!
….booohhhh!!!!!!
! Nonostante questo, le nostre ragazze hanno fatto vedere un buon gioco, battute incisive, recuperi importanti, tocchi furbi e preziosi, con i quali hanno dominato la partita, forse distraendosi solo alla fine del terzo set, vinto comunque 25 a 20, dopo i primi due parziali portati a casa a 14 e a 12. E’ questa la squadra che vogliamo vedere, il gruppo che vogliamo ritrovare il 10 gennaio per iniziare bene anche il 2009 e tentare la rimonta verso la vetta della classifica.
Quindi non mi resta che augurare BUONE FESTE a tutti e…..

CI VEDIAMO IL “PROSSIMO ANNO”. M.B.

Di Meri

M..

3 pensiero su “SERIE D – Girone C: 7° partita”
  1. Scusate il formato…ma è la prima volta che invio direttamente l'articolo e non è un gran che…spero di migliorare la prossima volta!!!!

  2. Brava Meri, bell'articolo: conciso ed efficace!!!! E brave ragazze!!! scusate se non mi sono fatta sentire tanto con la voce, ma senza poter toccare cioccolata sono spenta…

  3. Ma per quanto deve durare la tua astinenza?!?!?! E' strano non sentire le tue urla disumane … 😀

    Ragazze ci siamo, ora si che vi riconosco!!! Complimenti veramente e tutte e ora un pò di meritato riposo (più o meno!)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.