ricominciamo

Ricominciamo
 
    Eh si, “siori e siore” finalmente si avvicina il tanto atteso momento dell’inizio dell’attività indoor.  Fra poco verrà il momento di appendere al muro infradito, frontini e costumi più o meno succinti, riporre nel cassetto creme abbronzanti e occhiali da sole … ma per questo c’è ancora un po’ di tempo. E allora godiamoci quest’ultimo scampolo d’estate, pieno di sfide di beach, ma con un occhio di riguardo al calendario: il 25 agosto ci si ritrova in palestra per il primo allenamento della serie C maschile e della serie D femminile alle ore 20.00. Gli allenamenti si svolgeranno secondo le ormai consolidate modalità.  

 Mercoledì 27 agosto presso la palestra comunale, dalle ore 17.00, saranno aperte le iscrizioni per tutti coloro che vorranno avvicinarsi a questo magnifico sport e per chi, entusiasta dell’esperienza passata, non vede l’ora di rimettersi in gioco e contribuire a creare un gruppo vincente. Non mancherà lo spazio e il tempo per intrecciare nuove amicizie o rafforzare quelli esistenti, per mettersi alla prova e confrontarsi anche agonisticamente con i propri coetanei in un avvincente percorso di otto mesi.Le categorie giovanili e minori incominceranno ad allenarsi da lunedì 1 settembre.  A presto Mbb

Di minanove

Custom Title: mike.

6 pensiero su “Stagione sportiva 2008/2009”
  1. ormai bum bum è uno spirito che viaggia solo nella realtà  visrtuale… che fine hai fatto? non ti abbiamo più visto!

  2. Io avrei qualcosa da ridire sul colore e il carattere dell’articolo, ma per ora mi astengo da ogni commento

  3. Se vedevo la mia «á¼Ï€Î¹Î³ÏÎ±Ï†Î
    ®» rimanevo meno sconvolto.
    Bum per favore, io devo ancora andare in ferie e tu mi esci con il fatto che devo godermi l’ultimo scampolo d’estate? e come se non bastasse te ne esci con il fatto che il 25 agosto si comincia? uhhh signur quante brutte robe tutte insieme.
    In ogni caso il 25 non ci sono, sono impegnato in altre attività  prettamente estive che si conluderanno con il 31/08/2008.
    In ogni caso bene che sei ancora tra noi Bum, il fatto che la tua casella email era sempre piena mi portava ad immaginere il peggio;per fortuna mi sbagliavo.

  4. ok mike,
    avevo fatto un semplice “cut and paste” ma l’originaria formattazione era andata perduta. Hai fatto benissimo.

    Per mauro e momo: sono ancora vivo e presto tornerò tra voi!!!
    Vi aspetto il 25 belli e pimpanti

  5. Sembrava così lontano quel 25 agosto e invece … eccoci quà !

    Ci si vede stasera, tutti belli e pimpanti come ha detto Bum Bum … e io non vedo l’ora di vedervi correre!!!!

    Che strano però non preparare più la borsa per venire in palestra …

    BUON INIZIO A TUTTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.